venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsAEW: MJF non ha ancora rinnovato il suo contratto

AEW: MJF non ha ancora rinnovato il suo contratto

MJF è considerato uno dei nomi più importanti in AEW, dove attualmente è il World Champion. Sin dall’inizio della compagnia lui si è fatto valere anche con faide molto importanti, e sapendone tener testa. Ma ora è stato confermato da MJF stesso che non ha ancora firmato un estensione del contratto, che scadrà fra pochi mesi.

MJF firmerà un nuovo contratto?

MJF da totale professionista ha detto che lui andrà da chi gli offre più soldi. Ed è consapevole che allo scadere del contratto ci sarà una vera e propria guerra per lui. L’attuale campione ha trasformato la sua situazione contrattuale in una storyline, e non si fa scrupoli nel mettere in mezzo Tony Khan, Triple H e Vince McMahon. In un intervista al Wrestle Purists, ad MJF è stato chiesto quale sarà il suo prossimo passo. E proprio qui ha rivelato che non ha ancora firmato alcun estensione del contratto.

“Egoisticamente, sto contrattando per un nuovo accordo. Potenzialmente, non è ancora arrivato, non ancora. Potenzialmente con la P maiuscola.”

Recentemente anche Cody Rhodes ha rilasciato parole a riguardo definendo MJF come una top star in WWE. E sappiamo che MJF ha detto alle Superstar WWE che non vede l’ora di unirsi a loro. Ma ovviamente ci sono ancora dei dubbi riguardo MJF, non ci resta che aspettare la  fine dell’anno per capirne un po’ meglio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI