Ci siamo, AEW Revolution è ormai alle porte e come abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane la federazione di Jacksonville ha deciso di fare le cose in grande.
Tra i grandi match ci sarà quello tra CM Punk e MJF, che hanno di recente offerto ai fan uno spettacolo a dir poco sanguinolento.
Di recente Maxwell Jacob Friedman è stato ospite al podcast “Wrestling with Freddie “, dove ha parlato del Dog collar match che lo vedrà coinvolto domenica notte:
“Quando mi è stato detto che PG Punk stava arrivando nella mia compagnia, non ero troppo contento”, ha dichiarato MJF. “Tutti parlavano come se questo fosse un qualche Dio del wrestling che stava facendo il suo grande ritorno e sapete, questo non mi piaceva perché c’è solo un Dio nel wrestling al momento e il suo nome è Maxwell Jacob Friedman. Ho cercato di essere rispettoso, ho provato a tendergli la mia mano, ma lui non è capace di farlo perché è uno Str***o”.
Staremo a vedere chi la spunterà tra i due, sicuramente ci sarà da divertirsi.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.