AEW: MJF pensa ad un futuro a Hollywood? *RUMOR*


MJF è sulla bocca di tutto il panorama del wrestling mondiale da una settimana. Dopo la mancata presentazione al meet and greet per Double or Nothing a Las Vegas, le voci hanno iniziato a girare sui suoi rapporti con la AEW. Che questa assenza fosse reale o una trovata in chiave storyline alla fine non importa, poichè MJF attualmente sembra non essere felice in AEW e vuole andarsene.

Con il promo messo in onda nell’ultimo episodio di Dynamite i confini tra realtà e kayfabe sono stati abbastanza sfocati e i fan sono entusiasti di vedere cosa accadrà. MJF ha ripetutamente affermato che intende andare dal miglior offerente quando il suo contratto con la AEW scadrà nel gennaio del 2024. Anche se la AEW aumenta i suoi accordi per i diritti TV e può offrire più soldi, MJF potrebbe avere aspirazioni più grandi.

MJF ha precedentemente affermato che vuole puntare ad arrivare nel mondo del cinema all’età di 35 anni. Se ha davvero dei sogni a Hollywood, Max potrebbe essere preparato al meglio in WWE, che ha una comprovata esperienza e molti importanti rapporti con l’industria dello spettacolo. Dave Meltzer ha discusso proprio di questo nell’ultima newsletter di Wrestling Observer.

“Se sta valutando l’idea di passare alla recitazione, la WWE potrebbe essere un vantaggio grazie alla sua esposizione mediatica, ma potrebbe anche verificarsi una sinergia distruttiva con la AEW. Sicuramente la AEW non vorrà farsi scappare uno dei suoi migliori talenti e c’è tanto tempo per valutare i migliori accordi che potrebbe trovare MJF al di fuori della AEW.”

Non si può discutere sul carisma naturale di MJF. Il suo promo nell’episodio di Dynamite di mercoledì ha mostrato che è più che in grado di mostrare ottime capacità recitative e attoriali. Recitare sembra essere nel suo DNA e starà a lui decidere se perseguire questa strada.

Se lo fa, MJF dovrà pensare a lungo e a fondo su dove potrà realizzare al meglio quell’opportunità. La WWE ha prodotto grandi star di Hollywood in passato. Se questa è l’ambizione finale di MJF, la compagnia di Vince McMahon potrebbe essere la soluzione giusta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi