Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’inizio del 2024 si avvicina sempre di più e di conseguenza anche la scadenza del contratto di MJF con la AEW. Tuttavia, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Liam Crowley per Comicbook.com, l’AEW World Champion ha voluto rivelare quelli che sono i suoi obiettivi in vista del futuro aldilà del wrestling.
Le dichiarazioni di MJF
”Penso sinceramente che tra cinque anni diventerò un ragazzo che la gente vedrà regolarmente sullo schermo televisivo al di fuori del mondo del wrestling. Credimi, amo troppo il wrestling per non esserne ancora coinvolto. Molto probabilmente sarò ancora a tempo pieno, ma per allora voglio anche recitare a tempo pieno. Mi piacerebbe pubblicare un album entro quella data. Vorrei essere un attore ben distinto, riconosciuto come un grande attore che è passato dal wrestling come i grandi che lo hanno fatto prima di me. Come Dwayne, come Batista e come Cena.”
Ricordiamo che MJF difenderà il suo titolo contro Samoa Joe durante Worlds End, show che si terrà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.