martedì 26 Novembre 2024
HomeNewsAEW: MJF rompe il silenzio dopo il suo scioccante turn heel

AEW: MJF rompe il silenzio dopo il suo scioccante turn heel
A

MJF è tornato come babyface a Double or Nothing a maggio, ma la cosa non è durata a lungo poiché questa settimana ha effettuato un turn heel a Dynamite.

Nel main event di Dynamite, Daniel Garcia ha sfidato Will Ospreay per l‘AEW International Championship. MJF ha accompagnato Garcia sul ring e ha tentato persino di aiutarlo offrendogli il suo anello come arma. Tuttavia, Garcia ha rifiutato di barare. Ospreay ha sfruttato la distrazione causata da MJF per assicurarsi la vittoria e mantenere il suo titolo.

MJF spiegherà le sue azioni a Collision

Dopo l’incontro, Ospreay ha mostrato rispetto per Garcia, ma la situazione è diventata rapidamente caotica. MJF, che apparentemente stava consolando Daniel, lo ha tradito improvvisamente con un colpo basso, seguito poi da un brutale assalto. Ha usato il suo anello diamantato per infliggere più danni, lasciando insanguinati sia Garcia che Matt Menard.

Proprio mentre MJF sembrava pronto a continuare l’attacco, Ospreay si è precipitato sul ring per salvare Garcia, facendo andare via l’ex campione mondiale. Mentre Garcia veniva messo in barella, MJF ha cominciato a lanciare spazzatura ai fan, concludendo così l’episodio di Dynamite.

MJF su X ha rotto il silenzio dopo il suo scioccante turn heel semplicemente pubblicando un post riguardante la sua prossima apparizione a Collision questa settimana, dove spiegherà le sue azioni dopo:

Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 29-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI