Continua ad essere un grande punto interrogativo quello che sarà il futuro di MJF. Il suo contratto con la AEW scadrà l’1 gennaio del 2024 e ricordiamo come lo stesso MJF abbia più volte aperto alla possibilità di lasciare la compagnia per andare lì dove riceverebbe una montagna di soldi, come ad esempio in WWE.
Dopo la pesante sconfitta rimediata a Double or Nothing contro Wardlow, però, ci si chiede se lo vedremo questa notte a Dynamite.
Stando alle ultime di PWInsider, nella giornata di ieri MJF è stato avvistato all’aeroporto di Los Angeles, lì dove si terrà Dynamite in serata. Inoltre, come abbiamo riportato, presto ci sarà un meeting importantissimo in chiave futuro fra Tony Khan e Maxwell Jacob Friedman.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.