Non ci sono dubbi, Revolution è stato il PPV di MJF, che nel main event è riuscito ad avere la meglio dopo un grandissimo incontro di Bryan Danielson.
Un match che ha galvanizzato i fan, che in queste ore stanno elogiando le due Superstar, con un occhio di riguardo proprio su MJF, che è riuscito a tirare fuori una prestazione di assoluto livello.
MJF senza freni, durante il match lancia il drink in faccia ad un giovane fan
E’ stato un MJF veramente esagerato quello visto nel corso del main event dello show, non solo una grandissima prova sul ring, ma è stato anche un vero intrattenitore. Come possiamo vedere dal video, il campione mondiale si è reso protagonista di un gesto che sta facendo parlare moltissimo. MJF ha lanciato il drink in faccia ad un giovane fan, in pieno stile del suo personaggio, senza rispetto per chiunque.
MJF throwing a drink in a child’s face! 😯 pic.twitter.com/AeIhAVWiDm
— ⭐️PWM – WWE & AEW News & Rumors⭐️ (@prowrestlingmag) March 6, 2023
La AEW punta forte su questo ragazzo e siamo sicuri che faccia la cosa giusta, MJF è una Superstar di altissimo livello, che merita quanto sta ricevendo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.