mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsAEW: MJF smentisce di aver rinnovato il suo contratto

AEW: MJF smentisce di aver rinnovato il suo contratto

MJF ha una dedizione al suo ruolo che non è seconda a nessuno per molti fan. È il campione del mondo della AEW in questo momento e sta vivendo  il periodo migliore della sua vita. Tuttavia, deve ancora firmare un nuovo contratto con la compagnia.

MJF aveva precedentemente rivelato che andrà dove gli offriranno più soldi dopo la scadenza del suo attuale contratto con la AEW e ha anche detto che ci sarà una guerra di offerte per lui nel 2024.

MJF ha chiarito in molte occasioni di essere un uomo onesto e di non avere intenzione di firmare un altro contratto fino alla scadenza di quello attuale.

MJF dichiara nuovamente che non firmerà nulla fino all’1 gennaio 2024

Parlando con Jimmy Traina al podcast SI Media, alla Star è stato chiesto se avesse firmato un nuovo contratto con la AEW e lui ha risposto che non ha firmato nuovamente con la compagnia di Tony Khan e aspetta la scadenza del suo contratto, che avverrà molto presto:

“Ho detto la stessa cosa riguardo alla data di scadenza del mio contratto. Non ho mai mentito. 1 gennaio 2024. Quando cose del genere trapelano, mi viene da ridere perché ricordo che qualcosa è trapelato su Cody Rhodes che aveva segretamente firmato nuovamente e poi si è presentato in WWE. Qualcosa è trapelato riguardo, sai, su CM Punk e Tony Khan, penso che i fan facciamo trapelare cose che vogliono che siano vere. Adoro la AEW, voglio restare nella AEW. Dopo questo pay-per-view (Worlds End), è il momento di valutare la situazione in un contesto professionale. Quindi…non ancora, non ho firmato nulla.”

Rhodes ha precedentemente affermato che MJF può diventare una grande Star in WWE e molti credono che potrebbe finire li.

Il campione ha trasformato la sua attuale situazione contrattuale con la AEW in una trama televisiva e non ha mai mancato di fare diversi riferimenti alla WWE, Nick Khan, Triple H e Vince McMahon. Lui è fiducioso che in caso di approdo in WWE, la società non gli metterà il guinzaglio:

Non so proprio come potesti mettermi al guinzaglio e lo giuro su Dio questa è la mia onesta opinione. Credo che nessuno possa trattenermi dall’essere il mostro che sono. Penso che il mio percorso di carriera in qualsiasi azienda sarà esattamente lo stesso. Penso che per certi aspetti la AEW mi calzi come un guanto più che altrove? Sì. Si potrebbe ragionare al contrario? Sì, ne sono sicuro. Queste sono tutte cose a cui devo pensare. Quello che so, qualunque sia la compagnia che sceglierò, sarà perché mi sembra giusta e significa di più per me.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 13-12-2023

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI