martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsAEW: MJF vuole già diventare un part timer, non gli interessa dei...

AEW: MJF vuole già diventare un part timer, non gli interessa dei fan

MJF si è affermato come uno dei wrestler professionisti più degni di nota del settore e non ha mai paura di mettersi in mostra. The Salt Of The Earth è attualmente il campione del mondo AEW, inoltre non lotta sempre, cosa che a molti fan non piace molto; comunque sia, ad MJF non potrebbe importare meno di ciò che vogliono i fan.

MJF non vuole distruggere il proprio corpo come Bryan Danielson

Il diavolo in persona è diventato campione dopo aver sconfitto Jon Moxley a Full Gear il mese scorso. Quella vittoria ha consolidato il suo status di vero talento da main event. Parlando a Sports Illustrated, il campione del mondo AEW si è rivolto ai fan che si sono lamentati del fatto che non lotta ogni settimana e ha chiarito che non ha bisogno di farlo come fanno atleti tipo Bryan Danielson, che mettono a rischio il loro corpo:

“I fan del wrestling si arrabbiano con me perchè non lotto di più. Ho sentito dire ‘MJF, dovresti lottare di più.’ Fa male. Non sono un fottuto perdente come Bryan Danielson dove fingo di salire sul ring ogni settimana perché sono un nerd hipster di wrestling. Sai cosa mi interessa? Guadagnare la maggior quantità di denaro possibile nel minor tempo possibile e mantenere alta la mia salute mentale e fisica. Non distruggerò il mio corpo per degli idioti.”

MJF ha mantenuto con successo il suo AEW World Championship a Dynamite la scorsa settimana, ma è stato immediatamente raggiounto da Danielson. È evidente che inizierà una vera e propria faida tra i due.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI