Tony Khan ha recentemente acquistato la Ring of Honor e molto di coloro che ne facevano parte hanno già firmato per l’AEW. I titoli ROH sono regolarmente presenti negli show targati AEW e nel backstage dell’ultima puntata di Dynamite erano presenti diversi visitatori della ROH originale.
Mike Johnson di PW Insider ha riferito che Homicide, Ian Riccaboni, Cary Silkin e il ring announcer della ROH Bobby Cruise erano tutti a Philadelphia per lo spettacolo dell’AEW. Homicide è apparso di recente salvando Jon Moxley ed Eddie Kingston a Rampage: Grand Slam. Bobby Cruise è stato l’annunciatore dell’incontro tra Samoa Joe e Trent Beretta per il titolo televisivo ROH. Tony Khan ha cercato di rimanere fedele a un’autentica esperienza ROH e Bobby è essenziale per questo. Cary Silkin è stato il proprietario della ROH dal 2004 al 2011, prima che la società fosse acquistata da Sinclair Broadcasting. A Silkin è stata attribuita gran parte della crescita dell’azienda. Ian Riccaboni è noto invece come la voce della ROH.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it