lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsAEW: Molto difficile l'arrivo di Matt Riddle *RUMOR*

AEW: Molto difficile l’arrivo di Matt Riddle *RUMOR*
A

Come ben sappiamo nello scorso settembre a seguito di alcuni tagli avvenuti dopo la fusione tra la WWE e la UFC, Matt Riddle è stato licenziato, anche a causa di diversi problemi creati. Ora è libero da ogni vincolo contrattuale ed è già annunciato per alcune presenze legate al wrestling. Ma sembra che non andrà in AEW.

Niente AEW per Matt Riddle?

Matt Riddle ha fatto chiarezza sul suo futuro, nel 2024 vorrebbe fare ritorno nelle MMA ed è annunciata la sua presenza in uno show della MLW. Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio ha parlato della situazione dell’Original Bro, ma sembra che non ci sia la possibilità di vederlo in AEW.

“Quello che ho trovato interessante riguardo a Matt Riddle, è che probabilmente non andrà in AEW. Penso che se l’intenzione fosse quello di volerlo in AEW, la federazione non avrebbe aspettato che facesse altre apparizioni. Sembra che la NJPW non gli offrirà un contratto. Potremmo vederlo in NJPW, ma che lavora per la MLW o per la TNA, quando sarà diventata realtà.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-12-2023

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI