AEW: Molto presto la federazione farà registrare un importante record?


L’AEW sta attirando sempre più pubblico e di recente, con eventi come Double or Nothing e Forbidden Door, sono arrivati ad oltre $1 milione dalla vendita dei biglietti e sembra che la federazione punterà ad altri record di presenze a breve, sia con AEW Grand Slam all’Arthur Ashe Stadium a settembre sia con un’altra serie di registrazioni che si terranno all’inizio di quel mese.

La compagnia ha annunciato ufficialmente che faranno il loro debutto in un altro mercato di New York:

Vedi le conseguenze di AEW All Out LIVE per il debutto dell’AEW a Buffalo, NY, ad AEW Dynamite e AEW Rampage mercoledì 7 settembre al KeyBank Center! I biglietti (a partire da $29 + commissioni) saranno in vendita da VENERDÌ 7/22 alle 10:00 ET.”

Sede dei Buffalo Sabres della NHL, il KeyBank Center è in grado di ospitare oltre 19.000 fan. Anche se non si sa come l’AEW sistemerà i posti a sedere, è probabile che la federazione cercherà di attirare oltre 10.000 fan per il loro primo evento a Buffalo, in modo simile a quanto fatto nei loro debutti a Los Angeles e Detroit in precedenza.

Sebbene la potenziale configurazione di queste registrazioni potrebbe consentire alla promozione di avere uno degli eventi con più pubblico fino ad oggi, lo spettacolo di Buffalo non vedrebbe comunque la folla più numerosa che abbia mai partecipato a un evento AEW.

Questo primato rimarebbe comunque al primo Grande Slam del settembre 2021, che ha attirato oltre 20.000 fan per vedere gli episodi di Dynamite e Rampage che sono stati registrati quella sera.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi