sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsAEW: Molto presto un cambio di personaggio per MJF?

AEW: Molto presto un cambio di personaggio per MJF?

MJF e Wheeler Yuta condividono una bella fetta del loro passato, dai loro giorni insieme nelle indie, in particolare in MLW e Beyond Wrestling e il loro reciproco rispetto è stato messo in piena mostra durante la puntata di Dynamite di questa settimana.

Dopo della vittoria di MJF contro il membro del Blackpool Combat Club, Yuta ha insistito affinché si stringessero la mano. MJF inizialmente sembrava titubante, si è poi avvicinato lentamente a Yuta per stringergli la mano, finché Lee Moriarity del The Firm non è apparso dal nulla per tendere un’imboscata a Yuta.

MJF è stato apparentemente colto alla sprovvista dagli eventi post incontro e ha persino trascinato Moriarity lontano da Yuta. È interessante notare che si è potuto sentire MJF urlare “Non ti avevo detto di farlo! Che diavolo stai facendo?”.

Stokely Hathaway, il manager del The Firm, ha quindi ordinato ad MJF di concludere l’attacco ai danni di Yuta. Tuttavia, MJF non era pienamente convinto di farlo e William Regal si è diretto verso i cattivi con il suo caratteristico tirapugni, costringendo Hathaway e Moriarity a ritirarsi rapidamente dal ring. Regal e MJF si sono poi guardati faccia a faccia e dopodiché MJF si è allontanato, scuotendo la testa.

In arrivo un cambio di personaggio per MJF?

Sebbene MJF abbia suggerito un cambio del suo personaggio, i fan sui social media ritengono che si sia trattato di un altro caso di depistaggio da parte sua, visto che già aveva suggerito un suo turn face durante la sua faida con CM Punk, salvo poi rimanere heel.

Si prevede che MJF avrà più scontri con Regal e il resto del BCC nelle prossime settimane, mentre il campione del mondo AEW Jon Moxley si prepara a difendere il suo titolo contro “Hangman” Adam Page il 18 ottobre. MJF ha ripetutamente suggerito   di voler incassare il suo Casino Chip quella notte.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI