AEW: Nick Jackson è positivo al COVID-19

La pandemia dA COVID-19 ha colpito veramente tutti, anche l’intero mondo del wrestling professionistico. Nick Jackson degli Young Bucks ha recentemente rivelato di essere risultato positivo lo scorso mese di settembre ed è stato costretto a letto per circa tre settimane. Nick Jackson ha rivelato che per lui è stato un momento difficile, aveva perso il senso del gusto e dell’olfatto e inoltre aveva anche l’orticaria.

Nick Jackson reduce da questa terribile esperienza ha anche dichiarato che non vuole credere che ci siano ancora persone che negano la gravità del COVID-19:

“Pazzesco pensare che ci siano ancora dei negazionisti Covid19 la fuori nel mondo. Ho avuto un brutto caso di Covid19 all’inizio di settembre che mi ha tenuto a letto per tre settimane. Non ho potuto assaporare o annusare per due mesi e mezzo. Matt ha dovuto fare la maggior parte del lavoro da solo. Una volta che sono tornato sano, non riuscivo a prendere fiato. Ci sono voluti mesi per sentirmi di nuovo me stesso e per recuperare la forma migliore. Proteggiamoci a vicenda e indossiamo le mascherine”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.