La notizia era nell’aria e finalmente adesso è arrivata l’ufficialità. Dopo aver tenuto il primo evento in collaborazione lo scorso anno, la AEW e la NJPW sono pronte a tornare con una nuova edizione di Forbidden Door.
Ecco dove e quando si terrà lo show
Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, la AEW ha annunciato che lo Scotiabank Center di Halifax ospiterà la seconda edizione di Forbidden Door, il prossimo 25 giugno. Questo, di seguito, il comunicato ufficiale della federazione:
“AEW annuncia un massiccio tour canadese estivo di sei spettacoli
— Cominciamo con il ritorno di Forbidden Door a Toronto, la AEW ospiterà spettacoli in tre province tra giugno e luglio —
15 marzo 2023 – Il CEO, GM e Head of Creative della AEW Tony Khan ha annunciato oggi che la AEW inizierà un’escursione di un mese in Canada a partire da giugno, in tournée in Ontario, Alberta e Saskatchewan per spettacoli roventi tra cui “AEW: Dynamite, “AEW: Rampage”, “AEW House Rules” e l’attesissimo ritorno del PPV “AEW x New Japan Pro Wrestling: Forbidden Door”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.