AEW/NJPW: Altro infortunio cambia i piani per Forbidden Door


Lo storico evento Forbidden Door, il primo in collaborazione tra AEW e NJPW si terrà il 26 giugno ma la card dovrebbe cambiare ancora una volta. Tomohiro Ishii non potrà prendere parte all’evento, infatti è ora fuori combattimento. Tomohiro avrebbe dovuto affrontare Pac, Miro e Malakai Black in un fatal 4 way per il titolo All-Atlantic, ma purtroppo si è infortunato.

Il sito ufficiale della New Japan Pro-Wrestling ha dato la sfortunata notizia e Clark Connors lo sostituirà nel pay-per-view.

Ishii ha subito un infortunio al ginocchio sinistro e non è autorizzato a lottare il 26 giugno dal punto di vista medico. Dopo un duro incontro di qualificazione a Korakuen Hall il 21 giugno, Connors si è guadagnato suo il posto a Forbidden Door e cercherà di conquistare il nuovo titolo messo in palio dalla federazione di Tony Khan. Il match sulla carta sarà comunque molto coinvolgente, tuttavia molti fan sono rimasti delusi dall’annuncio dato che erano molto in hype per il match originalmente costruito.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi