Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte si è tenuta una nuova puntata di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), durante lo show, è stato annunciato il match di CM Punk per Forbidden Door.
La AEW ha annunciato che durante il PPV che andrà in onda nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 giugno, si terrà il secondo Owen Hart Foundation Tournament.
CM Punk sarà protagonista del torneo
Come possiamo vedere dalla foto del tabellone, la Superstar di Chicago affronterà Satoshi Kojima.
Per chi non lo sapesse, Kojima è un wrestler professionista giapponese firmato per New Japan Pro-Wrestling , ma fa apparizioni per Pro Wrestling Noah. Considerato uno dei più grandi wrestler professionisti giapponesi del 21° secolo e di tutti i tempi, è stato il primo wrestler a detenere contemporaneamente l’IWGP Heavyweight Championship della NJPW e il Triple Crown Championship di All Japan Pro Wrestling, il quarto a vincere i tre principali campionati dei pesi massimi in Giappone con Triple Crown Heavyweight, IWGP Heavyweight e Noah’s GHC Heavyweight Championship e uno dei tre lottatori a detenere l’IWGP Heavyweight Championship, il Triple Crown Championship e l’NWA World Heavyweight Championship ed è un sette volte campione del mondo nel wrestling professionistico.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.