Bryan Danielson ha di recente subito una rottura dell’osso orbitale, tenendolo fuori dalle scene per un po’. Non si sa quando farà ritorno, ma è confermato che lotterà a Wrestle Kingdom.
Bryan Danielson vs. Kazuchika Okada a Wrestle Kingdom
Bryan Danielson ha subito un un infortunio all’osso orbitale durante un match contro Andrade El Idolo a AEW Collision. Questo infortunio lo terrà fuori per tutto il 2023. La sua reale preoccupazione era quella di non riuscire a recuperare in tempo per Wrestle Kingdom, dove ci sarà la rivincita contro Kazuchika Okada, ma c’è stato uno sviluppo davvero interessante. In un video pubblicato dall’account X della NJPW, Bryan Danielson appare con una benda all’occhio e sfida Okada per un match a Wrestle Kingodm, con la premessa di vendicarsi dell’infortunio procuratogli a Forbidden Door. Okada ha accettato la sfida. Ora è ufficiale che i due si affronteranno il 4 Gennaio 2024 a Wrestle Kingdom nel Tokyo Dome.
An eye for an eye, an arm for an arm on the mind of the American Dragon!@bryandanielson has challenged Kazuchika Okada for Wrestle Kingdom 18!
International tickets: https://t.co/eRt6rYrRMe#njpw #njwk18 pic.twitter.com/UXhe2RlCvu
— NJPW Global (@njpwglobal) November 4, 2023
Bryan una volta disse “Combatti per i tuoi sogni e i tuoi sogni combatteranno per te”. Questa è una costante sempre presente per Bryan, ma lui è sempre pronto a stringere i denti e lottare per il suo obbiettivo.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.