Kazuchika Okada, star della New Japan Pro Wrestling, ha recentemente vinto l’IWGP World Heavyweight Championship contro Shingo Takagi durante la prima notte di Wrestle Kingdom e difeso con successo la notte successiva contro Ospreay. Nella giornata di ieri ha anche rivelato a Sports Illustrated che gli piacerebbe lottare contro le star della AEW Bryan Danielson e CM Punk prima che si ritirino.
Fortunatamente per Okada, anche uno dei due wrestler sfidati vorrebbe lottare con lui. In un tweet di martedì pomeriggio, CM Punk ha infatti prontamente risposto a Kazuchika Okada. Il tweet, che riportava l’indirizzo dello United Center di Chicago, dimostra un evidente interesse reciproco di Punk nel lottare contro la star della New Japan:
“Ecco il mio indirizzo, vieni a trovarmi qui”, ha twittato Punk. “1901 W Madison St, Chicago, IL 60612, Stati Uniti, @rainmakerXokada.”
CM Punk e Kazuchika Okada non si sono mai incontrati sul ring, poiché Okada stava ancora lavorando in Messico quando Punk firmò con la WWE nel 2005. Un match tra i due, e uno tra Okada e Bryan Danielson, sarebbero ora possibili grazie al rapporto di collaborazione esistente tra AEW e New Japan.
FONTE: WRESTLINGINC.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.