AEW/NJPW: CM Punk risponde alla sfida di Kazuchika Okada


Kazuchika Okada, star della New Japan Pro Wrestling, ha recentemente vinto l’IWGP World Heavyweight Championship contro Shingo Takagi durante la prima notte di Wrestle Kingdom e difeso con successo la notte successiva contro Ospreay. Nella giornata di ieri ha anche rivelato a Sports Illustrated che gli piacerebbe lottare contro le star della AEW Bryan Danielson e CM Punk prima che si ritirino.

Fortunatamente per Okada, anche uno dei due wrestler sfidati vorrebbe lottare con lui. In un tweet di martedì pomeriggio, CM Punk ha infatti prontamente risposto a Kazuchika Okada. Il tweet, che riportava l’indirizzo dello United Center di Chicago, dimostra un evidente interesse reciproco di Punk nel lottare contro la star della New Japan:

“Ecco il mio indirizzo, vieni a trovarmi qui”, ha twittato Punk. “1901 W Madison St, Chicago, IL 60612, Stati Uniti, @rainmakerXokada.”

CM Punk e Kazuchika Okada non si sono mai incontrati sul ring, poiché Okada stava ancora lavorando in Messico quando Punk firmò con la WWE nel 2005. Un match tra i due, e uno tra Okada e Bryan Danielson, sarebbero ora possibili grazie al rapporto di collaborazione esistente tra AEW e New Japan.

FONTE: WRESTLINGINC.COM