AEW/NJPW: Ecco dove e quando si terrà Forbidden Door 3

La crescente partnership tra AEW e NJPW ha aperto la strada a entusiasmanti eventi incrociati. Di conseguenza, si prevede che Forbidden Door 3 sarà uno spettacolo eccezionale, che riunirà i talenti provenienti dalle diverse federazioni per incontri unici.
Inoltre, è stata appena annunciata la nuova sede dell’evento, aumentando ulteriormente l’attesa per il prossimo spettacolo.
Quest’anno toccherà a New York ospitare Forbidden Door
Il primo Forbidden Door ha avuto luogo allo United Center di Chicago, mostrando un incontro nel main event tra Jon Moxley e Hiroshi Tanahashi per il titolo mondiale AEW ad interim.
Il secondo evento si è tenuto alla Scotiabank Arena di Toronto e ha visto nel main event il match tra Bryan Danielson e Kazuchika Okada. Questo match era il primo incontro in assoluto tra i due, rendendolo uno scontro storico.
Inizialmente, l’evento doveva svolgersi all’Arthur Ashe Stadium, ma non è stato più possibile utilizzare quella location. La NJPW ha annunciato ufficialmente oggi su X che la prossima sede di Forbidden Door sarà a Long Island, New York:
Forbidden Door returns June 30!
The UBS Arena on Long Island hosts #ForbiddenDoor in 2024!
Stay tuned for much more information to come….#AEWxNJPW pic.twitter.com/xpDmYgEl0Z
— NJPW Global (@njpwglobal) April 11, 2024
”Forbidden Door ritorna il 30 giugno! L’UBS Arena di Long Island ospiterà #ForbiddenDoor nel 2024! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in arrivo….”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM