domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW/NJPW: Ecco dove e quando si terrà Forbidden Door 3

AEW/NJPW: Ecco dove e quando si terrà Forbidden Door 3

La crescente partnership tra AEW e NJPW ha aperto la strada a entusiasmanti eventi incrociati. Di conseguenza, si prevede che Forbidden Door 3 sarà uno spettacolo eccezionale, che riunirà i talenti provenienti dalle diverse federazioni per incontri unici.

Inoltre, è stata appena annunciata la nuova sede dell’evento, aumentando ulteriormente l’attesa per il prossimo spettacolo.

Quest’anno toccherà a New York ospitare Forbidden Door

Il primo Forbidden Door ha avuto luogo allo United Center di Chicago, mostrando un incontro nel main event tra Jon Moxley e Hiroshi Tanahashi per il titolo mondiale AEW ad interim.

Il secondo evento si è tenuto alla Scotiabank Arena di Toronto e ha visto nel main event il match tra Bryan Danielson e Kazuchika Okada. Questo match era il primo incontro in assoluto tra i due, rendendolo uno scontro storico.

Inizialmente, l’evento doveva svolgersi all’Arthur Ashe Stadium, ma non è stato più possibile utilizzare quella location. La NJPW ha annunciato ufficialmente oggi su X che la prossima sede di Forbidden Door sarà a Long Island, New York:

Forbidden Door ritorna il 30 giugno! L’UBS Arena di Long Island ospiterà #ForbiddenDoor nel 2024! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in arrivo….”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-04-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI