AEW/NJPW: Forbidden Door sarà un evento annuale?


Tony Khan spera che Forbidden Door diventi un evento annuale. Il primo evento co-promosso che coinvolge AEW e New Japan Pro Wrestling si terrà allo United Center di Chicago domenica 26 giugno. Khan ha discusso di come la scrittura di questo evento sia diversa, in particolare per la necessità di collaborare con il booker della NJPW Gedo:

“Sì, l’ho paragonato a ‘Crimson Tide’ dove Denzel Washington ottiene una chiave missilistica“.

Khan dice di aver discusso della scrittura di Forbidden Door con Gedo per oltre un anno, concordando match e altre idee che vedremo all’evento. Khan afferma che la partnership ha funzionato molto bene finora:

È iniziato con i lottatori AEW che andavano lì e avevo alcuni pensieri e idee su cosa dovrebbero o non dovrebbero fare. Quindi è diverso quando lavoriamo insieme in questo modo e c’è un’ottima collaborazione da molto tempo ormai tra AEW e New Japan e mi piace lavorare con Gedo“.

Le prime grandi mosse nella partnership tra AEW e NJPW sono arrivate a gennaio e febbraio dello scorso anno quando Jon Moxley è apparso in un episodio di NJPW Strong per rispondere a una sfida di Kenta per un match per l’IWGP United States Championship. Quest’ultimo è diventato il primo wrestler NJPW ad apparire in AEW, a Dynamite, per attaccare Moxley.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi