Adam Page ha perso l’AEW World Championship a Double Or Nothing, in favore di CM Punk. Da allora, i fan si sono chiesti cosa avesse in programma la compagnia per l’ex campione. Da quanto è emerso è abbastanza improbabile che Page affronterà Kazuchika Okada in un match singolo.
In precedenza si pensava che Adam Page avrebbe affrontato Kazuchika Okada al prossimo evento targato AEW Forbidden Door. Tuttavia, questo match non sembra affatto confermato per l’evento.
Come visto nell’episodio di questa settimana di Dynamite, Adam Page ha chiamato Kazuchika Okada sfidandolo in un match. Nonostante ciò, si ritiene che questo non sarà un match in singolo contro Okada secondo Dave Meltzer che ne ha parlato nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio.
Non si sa che tipo di incontro avrà il “Rainmaker” durante Forbidden Door, bisognerà attendere i prossimi episodi di Dynamite per scoprirlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.