Qualche settimana fa Jon Moxley aveva destato la preoccupazione di gran parte della fanbase mondiale a causa della sua prolungata assenza dagli schermi della AEW. Allarme rientrato, però, e nuova sfida colta al volo dall’ex WWE in casa della NJPW: a Gennaio Jon aveva sconfitto Shingo Takagi a Battle of the Valley e si era guadagnato l’opportunità di lottare per l’IWGP World Heavyweight Championship a Windy City Riot, che si è tenuto qualche giorno fa a Chicago.
Jon Moxley vince il titolo IWGP e scrive la storia del wrestling
Riuscendo a sconfiggere Tetsuya Naito, e conquistando quindi il titolo mondiale della NJPW, Jon Moxley ha scritto un’importante pagina del wrestling mondiale, diventando l’unico wrestler della storia a vincere il titolo mondiale in WWE, AEW (per ben tre volte) e NJPW, le tre principali compagnie moderne. Ottimo traguardo ma nessuna voglia di fermarsi: dopo lo show, infatti, ha ringraziato il pubblico e si è detto pronto ad affrontare i tanti giovani talenti che cercano di affermarsi nella federazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS X.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-04-2024
FONTE: BRWRESTLING
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.