AEW/NJPW: Kenny Omega e KENTA protagonisti alla fine di Dynamite *VIDEO*
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite ha fatto la sua comparsa la Star della NJPW KENTA che ha attaccato Jon Moxley, i due si sfideranno per il titolo IWGP il 26 febbraio durante NJPW Strong. Poco dopo la fine dello show Kenny Omega ha avvicinato KENTA, visto che entrambi sono membri del Bullet Club, ma quest’ultimo ha risposto che gli interessa battere solo Moxley.
Kenny Omega ha lanciato una sfida a Jon Moxley e Lance Archer in un match tag team contro lui e KENTA. Al momento l’incontro non è stato ufficializzato ma siamo sicuri che Tony Khan lo farà quanto prima.
Di seguito il video con protagonisti Kenny Omega e KENTA:
#AEW Exclusive
We caught up with @KennyOmegamanX & @KENTAG2S moments after the shocking conclusion of #AEWDynamite, and Kenny issues a challenge. pic.twitter.com/EyvL9sMnao— All Elite Wrestling (@AEW) February 4, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
WWE: Risultati WWE NXT 03-02-2021 (Edge arriva nello show giallo)