La WWE nell’ultimo periodo ha salutato diversi membri del proprio roster, tra cui figura anche Natalya. E ora i fans si chiedono se la figlia d’arte farà il suo debutto a Forbidden Door.
Parte del roster WWE dal 2007, il contratto di Natalya non è stato rinnovato. Tuttavia, è difficile che la wrestler sia intenzionata ad appendere gli stivali al chiodo.
Natalya è ancora sotto contratto con la WWE
Durante una sessione di Q&A di Fightful, Sean Ross Sapp ha fatto sapere che Natalya è ancora sotto contratto con la WWE ad oggi, pertanto non sarà possibile vederla a Forbidden Door.
Natalya ha diverse offerte sul tavolo al momento, dalla competizione in ring alle proposte di diventare allenatrice. Ora la scelta per il futuro della sua carriera spetterà solamente a lei.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.