L’AEW ha apportato notevoli miglioramenti dal suo debutto nel 2019, soprattutto per quanto riguarda l’espansione del proprio marchio e la collaborazione con altre società. Uno dei grandi successi della compagnia è stato l’evento Forbidden Door, fatto con la NJPW sembra che la sua seconda edizione sia destinata ad un tutto esaurito.
Pochissimi i biglietti rimasti ancora in vendita
La AEW in collaborazione con la NJPW hanno tenuto la prima edizione di Forbidden Door l’anno scorso ed è stato sicuramente un enorme successo sotto ogni aspetto, sia a livello finanziario che di spettacolo.
Lo Scotiabank Centre di Toronto ospiterà la sua seconda edizione il 25 giugno. I biglietti in prevendita sono andati a ruba, il che fa ben presagire. Secondo Wrestle Tix, i biglietti per l’evento continuano a vendere molto bene. Su 12.972 biglietti, lo spettacolo ne ha venduti finora 12.862, lasciando 110 biglietti rimasti:
“AEW X NJPW Forbidden Door
Dom • 25 giu • 19:00
Scotiabank Arena, Toronto, ON
Biglietti disponibili => 110
Configurazione corrente => 12.972
Biglietti distribuiti => 12.862
Rivendita => 1.659
Alcuni posti appena rilasciati al prezzo standard come indicato di seguito.“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it