AEW/NJPW: Rissa tra fan durante Forbidden Door! *VIDEO*


Una rissa è scoppiata tra due fan durante il pay-per-view tra AEW e NJPW, ovvero Forbidden Door, tenutosi questa notte a Chicago. La rissa è avvenuta durante il main event tra Jon Moxley e Hiroshi Tanahashi per il titolo mondiale AEW ad interim.

Come si vede nei video qui sotto, il team di sicurezza ha trascinato i due fan lontano dai loro posti e li ha cacciati fuori dallo United Center. Uno dei fan ha persino cercato di vendicarsi con alcuni pugni su uno degli ufficiali fino a quando non è stato adeguatamente trattenuto e trascinato fuori via. I video sono stati catturati dal caporedattore di Wrestling Inc. Nick Hausman:

Al momento, non sono ancora conosciuti altri dettagli sul motivo della colluttazione.

Questo non è stato l’unico incidente relativo ai fan all’evento di stanotte. All’inizio della serata, un fan è stato espulso dall’arena dopo essere stato sorpreso a scattare foto ravvicinate del lato b di Tay Conti. Il fan si sarebbe allontanato di molto dal suo posto per avvicinarsi a Conti a bordo ring durante l’incontro di Chris Jericho, Sammy Guevara e Minoru Suzuki contro Eddie Kingston, Shota Umino e Wheeler Yuta, match che ha dato il via allo spettacolo. Come si vede di seguito, Conti ha elogiato l’equipaggio di sicurezza dell’AEW per aver intrapreso un’azione rapida nei confronti del fan:

La nostra sicurezza è fottutamente la migliore”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

Rispondi