AEW/NJPW/ROH: Ulteriori aggiornamenti sul loro meeting post WK13

Post-Wrestle Kingdom 13, abbiamo riportato che si è tenuto un incontro tra All Elite Wrestling (AEW), Ring Of Honor (ROH) e New Japan Pro Wrestling (NJPW). La riunione si è svolta per valutare le opzioni disponibili nello sviluppo di un rapporto di lavoro attivo tra tutte e 3 le promozioni.

All’epoca, Dave Meltzer di F4WOnline.com riferiva che le società volevano lavorare insieme e che negoziare un accordo era possibile effettuarlo. Da quell’incontro iniziale, altre notizie si sono interrotte per quanto riguarda il loro potenziale rapporto commerciale.

Secondo Meltzer, NJPW e ROH continueranno la loro relazione di vecchia data. Sembra che All Elite non sarà coinvolta in alcuna partnership.

“Il New Japan ha preso la decisione che lavoreranno con Ring Of Honor e, almeno per ora, almeno per ora, non avranno alcuna collaborazione con All Elite”, ha detto Meltzer.

Nonostante tutto questo, non è detto che non ci possano essere ulteriori discussioni o futuri negoziati. Al momento non erano disponibili ulteriori termini relativi a una relazione tra AEW e ROH.

 

FONTE: SEScoops.com