La AEW e la NJPW sono a lavoro per mettere in scena una grandissima edizione di Forbidden Door, evento che si svolgerà nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 giugno.
Al momento sono stati annunciati tre grandissimi incontri:
–Single match per il ROH Television Championship e NJPW World Television Championship: Samoa Joe (c) vs. Zack Sabre Jr. (c);
–Single match per l’IWGP United States Championship: Kenny Omega (c) vs. Will Ospreay;
-Bryan Danielson vs. Kazuchika Okada.
Anche le Superstar della Stardom saranno presenti allo show?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, la AEW ha avuto una conversazione con la Stardom, federazione di joshi puroresu (wrestling femminile) giapponese, la più importante a livello mondiale, fondata da Fuka, Nanae Takahashi e Rossy Ogawa.
“I vertici della AEW hanno incontrato quelli della Stardom. Si sta lavorando tra le difficoltà ad avere anche qualche stella della federazione giapponese. Sembra che possa essere proprio un’altleta di quella federazione ad affrontare Toni Storm”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.