AEW/NJPW: Tony Khan rivela quali erano i piani originali per il Main Event di Forbidden Door


Domenica andrà in onda il primo storico evento dove le Superstar della AEW avranno la possibilità di affrontare i wrestler della NJPW. Lo show, come ben sappiamo, sarà Forbidden Door e l’attesa è davvero tanta per scoprire cosa accadrà.

Uno dei match più attesi, però, è senza ombra di dubbio il Main Event che vedrà Jon Moxley Hiroshi Tanahashi affrontarsi in un match valevole per l’AEW Interim World Championship. A tal proposito, in un’intervista ai microfoni di ”Busted Open Radio”, ne ha parlato Tony Khan il quale ha dichiarato che i piani originali per il Main Event di Forbidden Door prevedevano un altro incontro.

Queste, di seguito, le sue dichiarazioni:

”CM Punk si è infortunato e allora dovevamo pensare ad un nuovo Main Event. Il piano originale prevedeva Hiroshi Tanahashi contro CM Punk, ma non potevamo più andare avanti. Moxley vs. Tanahashi è comunque un dream match che i fan invocano da anni. Avevamo in programma tanti grandi match nelle settimane precedenti a Forbidden Door. Molti di quei match avrebbero dovuto coinvolgere CM Punk e un certo numero di altre star che si sono infortunate”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rispondi