La AEW ha annunciato che sabato 17 giugno partirà il nuovo show, che come sappiamo si chiamerà Collision. La federazione non ha annunciato la presenza di CM Punk, ma Warner Bros. si, quindi la Superstar di Chicago prenderà parte allo spettacolo.
Nelle ultime ore, sono arrivate delle voci che vorrebbero ancora problemi tra CM Punk e la federazione di Stamford.
CM Punk è arrabbiato con la AEW ma i piani non dovrebbero cambiare
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, CM Punk e la AEW nella giornata di ieri hanno avuto dei problemi, che però non dovrebbero ostacolare il suo debutto a Collision.
“Nella giornata di ieri, CM Punk si è arrabbiato con la AEW, perchè ha saputo che Ace Steel avrebbe lavorato con lui. Dopo una serie di discussioni, Punk è stato rassicurato che non lavorerà con Steel, che a quanto pare non sarà presente neanche nel backstage. Ci sono stati attimi di tensione, ma tutto si è risolto e al momento i piani restano quelli di sempre, ovvero, la Superstar di Chicago farà il suo ritorno il 17 giugno a Collision”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.