E’ una settimana molto importante per la AEW, domenica notte sarà impegnata con Double or Nothing, un grandissimo PPV, che può contare su una card molto importante.
Pillars Four-Way for the AEW World Title
MJF vs. Sammy Guevara vs. Darby Allin vs. Jungle Boy
AEW World Tag Team Title
FTR vs. Jay Lethal & Jeff Jarrett – Mark Briscoe sarà lo Special Guest Referee
The Elite vs. Black Combat Club – Anarchy in the Arena match
TNT Title
Wardlow vs. Christian – Ladder Match
AEW Women’s Title
Jamie Hayter vs. Toni Storm
AEW TBS Title Match
Taya Valkyrie vs. Jade Cargill (c)
Anarchy In The Arena Match
The Blackpool Combat Club (ROH World Champion Claudio Castagnoli, Bryan Danielson, Wheeler Yuta, Jon Moxley) vs. The Elite (Kenny Omega, The Young Bucks, Adam Page)
Matt Hardy, Jeff Hardy & Isiah Kassidy vs. Ethan Page, Colten Gunn & Austin Gunn
Adam Cole vs. Chris Jericho
Si pensa di inserire dei nuovi PPV durante l’anno
Secondo quanto rivelato nel corso della conferenza stampa di Double or Nothing, la AEW starebbe valutando di avere nuovi PPV durante l’anno, ecco le parole di Tony Khan.
“Stiamo vivendo un momento molto positivo con Warner Bros. Discovery, quindi stiamo valutando diverse cose. Collision il nuovo show che debutterà il 17 giugno, ci potrebbe dare la possibilità di avere più PPV durante l’anno, ma deve essere qualcosa che migliori sia la federazione ma soprattutto che vada bene ai nostri fan”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.