Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW regalare ai fan una grandissima prima puntata di Collision, show che andrà in onda tutti i sabati su TNT, e partirà dal 17 giugno.
Come sappiamo, Tony Khan ha annunciato che CM Punk farà il suo ritorno proprio nell’episodio di debutto, ma non sarà l’unica Superstar a farsi vedere dopo diverso tempo.
Miro sarà a Collision
Con un messaggio su Twitter, la All Elite Wrestling, ha annunciato che Miro farà il suo ritorno durante la prima puntata del nuovo show. Ricordiamo che l’ultimo match dell’ex Rusev in WWE è stato lo scorso settembre, dove con Darby Allin e Sting hanno sconfitto The House Of Black (Brody King, Buddy Matthews & Malakai Black) durante All Out.
Un grande ritorno per la AEW, che potrà contare su una ottima Superstar.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.