AEW: Non solo CM Punk, un’altra Superstar lascia la federazione


La AEW ha fatto scalpore quando ha licenziato CM Punk. Ora, sembra che un’altra Star se ne sia andata ufficialmente dalla compagnia. In precedenza avevamo riportato che Sonny Kiss non era più nel roster della federazione e non compariva in televisione da un po’.

Il contratto di Sonny scadeva l’1 settembre

Sean Sapp di Fightful ha confermato che, a partire dall’1 settembre, Sonny non è più una Star dell’AEW. Non si è trattato di un rilascio, dato che il suo contratto è semplicemente scaduto e non è stato rinnovato.

La società ha rimosso Kiss dalla loro pagina del roster alla fine di agosto, sollevando domande sul suo status. Sonny ha parlato in passato di come essere trans avrebbe potuto limitare i modi in cui l’AEW poteva gestirla in televisione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Andrea Vito Cautela

Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it

Rispondi