AEW: Novità importanti sulla presenza di Bray Wyatt a Dynamite

Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE con grande sorpresa dei fan del pro wrestling. Da quel momento si sono sentite moltissime voci diverse sul futuro della sua carriera e per adesso possiamo smentirne con certezza almeno una.

Era giunta la notizia che sia Impact che AEW fossero interessate a collaborare con Windham Rotunda, ma non tornerà sul ring presto come avremmo sperato. Era stato riportato che Bray Wyatt avrebbe potuto farsi vedere questa sera a Dynamite, durante lo show omaggio a Brodie Lee ma potrebbe essere meglio non sperarci eccessivamente.

Ring Side News ha confermato con le proprie fonti in AEW che nessuno ha sentito parlare di un debutto di Windham per la compagnia. Sebbene la presenza di Wyatt questa sera sia altamente improbabile, questo non significa che non farà mai parte della All Elite. Ci sono infatti report esclusivi che dicono che Wyatt e la AEW siano in contatto ma non ci sono ancora notizie riguardo un possibile contratto, dato che Windham è ancora vincolato dalla clausola che gli impedisce di salire sul ring per i 90 giorni successivi al suo rilascio.

Questa notte a Rochester sarà dedicata alla memoria di Brodie Lee ma purtroppo Bray Wyatt non farà parte di questo omaggio, a meno che qualcosa non cambi all’ultimo minuto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi