Il WWE Hall Of Famer Goldberg ha fatto molto per il business, ma è rimasto un free agent dopo la scadenza del suo contratto con la WWE. Non lotta da molto tempo, ma vuole un tour di incontri per il suo ritiro. Sembra che una sua apparizione ad AEW All In non sia così impossibile.
Meltzer ipotizza un’apparizione di Da Man nel più grande show della federazione di Tony Khan
Ring Side News ha riferito in esclusiva che Goldberg non è contento del suo ultimo incontro, ma un suo match di ritiro non è una preoccupazione per la WWE e quindi l’Hall of Famer potrebbe lottare ad All In.
Parlando a McGuire on Wrestling, Dave Meltzer ha discusso di una apparizione di Goldberg ad All In, sottolineando che non è così impossibile:
“Allora, mancano due settimane. Non è impossibile avere Bill Goldberg ad All In, ma non ho sentito dire che accadrà, lo sto solo ipotizzando.”
Ricordiamo che All In London si terrà domenica 27 agosto dal Wembley Stadium.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it