Il periodo di Jeff Hardy in AEW potrebbe finire prima del previsto. Inizialmente, quando Jeff si unì alla federazione, i rumor suggerivano che c’era allineamento contrattuale con l’accordo di suo fratello Matt, garantendo loro una sincronicità nelle scadenze.
Tuttavia, i recenti sviluppi riportati da Fightful Select hanno rivelato una discrepanza nelle tempistiche dei contratti, sebbene rimangano strettamente simili.
Contratto vicino alla scadenza per Jeff Hardy
Matt Hardy ha fatto il suo ritorno in TNA il 20 aprile dopo la scadenza del suo contratto, sottolineando il suo status di free agent. Anche se il suo contratto è scaduto ufficialmente a marzo, è stato prorogato di un paio di settimane, oltre il fine settimana di WrestleMania.
Contrariamente a quanto si credeva in precedenza, l’estensione del contratto di Jeff fino al 2025 da parte della AEW, dovuta al periodo dell’infortunio e del tempo sabbatico, sembra essere imprecisa.
Secondo discussioni interne, il contratto di Hardy dovrebbe concludersi in primavera. Nonostante questa scadenza sia imminente, rimane la possibilità per la AEW di negoziare un’estensione del contratto della Star.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it