Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kenny Omega e gli Young Bucks sono stati sospesi dalla AEW dopo successo al termine di All Out. A differenza di CM Punk però, per le tre Superstar sembrano arrivare buone notizie.
Kenny Omega e gli Young Bucks presenti nel backstage dell’ultima puntata di Dynamite
Il noto Bryan Alvarez nel corso dell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, ha rivelato che Kenny Omega e gli Young Bucks erano presenti nel backstage dell’ultimo episodio di Dynamite.
“Si ho avuto conferme, Kenny Omega e gli Young Bucks erano presenti nel backstage di Dynamite. I tre si sono presenti e si sono incontrati, mi hanno riferito che erano veramente felici di trovarsi li”.
Sembra abbastanza evidente vista la loro presente nel dietro le quinte di Dynamite, che il loro ritorno è più vicino che mai.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.