domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsAEW: Novità molto importanti su MJF

AEW: Novità molto importanti su MJF

Dopo aver fatto la sua ultima apparizione lo scorso 30 dicembre, adesso sembra finalmente arrivato il momento di rivedere in azione MJF. Sebbene al momento non sappiamo ancora con certezza quando potrà tornare, possiamo dire però che il suo ritorno è davvero all’orizzonte.

Ci siamo, MJF sta per tornare in AEW!

Nelle ultime ore, infatti, Fightful Select ha spiegato che il ritorno di MJF è più vicino del previsto. In molti all’interno della AEW ne hanno cominciato a parlare e a discutere di quali saranno i piani futuri per lui. Inoltre, è stato aggiunto che la Superstar potrebbe fare il suo ritorno durante Forbidden Door o addirittura anche prima dello show.

Tutto ciò ovviamente lascia presagire che tra la AEW MJF sia scattata una scintilla, decisiva senza dubbi per il rinnovo contrattuale. Al riguardo, però, anche in questo caso sappiamo ancora poco o nulla.

Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 18-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-05-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI