Dopo aver detto addio alla WWE, la carriera di Adam Cole stava proseguendo sulla strada sul successo anche dopo il passaggio in AEW ma, per sfortuna, una seria di infortuni hanno bloccato la sua ascesa. Il suo status gli consente di rimanere tra le top star della compagnia a prescindere dal suo impiego ma la reazione ricevuta dai fan dopo il suo ritorno a Dynasty della scorsa notte non era affatto scontata.
Adam Cole ritorna a Dynasty, l’universo AEW non vede l’ora di riaverlo on screen
La scorsa notte Roderick Strong è riuscito a mantenere il suo Intercontinental Championship contro Kyle O’Reilly: dopo il match dal backstage è uscito Adam Cole e, quando si è alzato dalla sedia a rotella, ha lanciato uno sguardo a Wardlow, che aveva provato ad interferire durante il match. Ritorno sul ring sempre più vicino e primo feud rivelato in anticipo?
Dave Meltzer ha spiegato che il suo ritorno non dovrebbe essere imminente ma non è da escludere che, al suo rientro, possa unirsi con Kyle per affrontare Strong e Wardlow.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.