La scorsa notte la AEW ha messo in scena Worlds End, nel main event Samoa Joe ha sconfitto MJF conquistando l’AEW World Championship.
Una sconfitta a sorpresa quella di MJF, che adesso lascia un grande punto interrogativo sul suo futuro, visto che come sappiamo il suo contratto scadrà nella giornata di domani.
Maxwell Jacob Friedman si prenderà una pausa
Secondo quanto viene riportato da Sean Ross Sapp di Fighful Select, MJF dovrebbe prendersi una pausa subito dopo Worlds End.
“Abbiamo parlato con diverse persone all’interno della AEW, e abbiamo saputo che MJF dovrebbe prendersi una pausa subito dopo Worlds End. Ha avuto parecchi infortuni in questi mesi e dovrà recuperare.”.
Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno delle novità importanti sul suo contratto, Tony Khan nel corso della conferenza stampa post Worlds End, non ha voluto commentare la situazione contrattuale della sua Superstar.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.