L’AEW ha recentemente fatto firmare nuovi contratti agli Young Bucks, che non andranno da nessuna parte fino al 2024. Lo stesso non vale per gli altri Vice Presidenti Esecutivi in questo momento.
Kenny Omega e Cody Rhodes svolgono ruoli fondamentali in AEW ed è difficile immaginare che entrambi lascino la compagnia in questo frangente, tuttavia i loro contratti stanno per scadere. In AEW stanno esaminando la situazione, la speranza è che Cody, Kenny e Tony arrivino tutti a un accordo. Non ci sono segni che qualcuno di loro voglia andarsene o sia scontento.
Forse i due atleti hanno già firmato le proroghe e l’hanno tenuto nascosto. È difficile credere che uno dei due pensi di lasciare la All Elite Wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it