domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Novità sul futuro di MJF direttamente da Tony Khan

AEW: Novità sul futuro di MJF direttamente da Tony Khan

Il mondo del wrestling è pieno di speculazioni su MJF, che è assente da Worlds End a causa di un infortunio. Tony Khan ha ora affrontato lo status dell’atleta dopo il pay-per-view Dynasty.

Dopo Worlds End, è stato riferito che MJF si sarebbe preso un po’ di tempo libero per riprendersi da alcuni infortuni, con un probabile intervento chirurgico alla spalla in vista.

Ancora incertezza sullo status di MJF

Parlando coi media dopo Dynasty, a Tony è stato chiesto lo status attuale di MJF e ha dichiarato che gli piacerebbe riaverlo il prima possibile sul ring dato l’ottimo momento della compagnia:

“MJF, una delle più grandi Star della AEW, non lo abbiamo visto negli ultimi mesi. Mi piacerebbe riaverlo molto presto, stanno accadendo così tante grandi cose ed è uno dei nostri più grandi wrestler. Sta andando tutto alla grande per la AEW in questo momento, sarebbe qualcosa che aggiungerebbe molto, mi piacerebbe riavere MJF.”

MJF si sta ancora riprendendo dai molteplici infortuni che ha subito verso la fine della sua run come campione mondiale. È interessante notare che recentemente il merchandising dell’atleta è stato ritirato dallo shop online della compagnia.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI