La AEW ha grandi idee per lo show di questa sera a Rochester, città natale di Brodie Lee al quale dedicheranno la puntata. Ma è anche la location dove registreranno la prossima puntata di Rampage.
Come riportato un grande match non annunciato potrebbe avere luogo e darci un’idea più precisa di cosa ci aspetta. Bryan Danielson ha subito sfidato Kenny Omega al suo arrivo in AEW, affrontandolo in un match a Grand Slam la scorsa settimana. Adesso Danielson di trova di fronte ad una nuova sfida.
Dalle dichiarazioni di Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast, possiamo aspettarci di vedere Bryan Danielson scontrarsi con un altro membro dell’Elite a Rampage, dovrebbe sfidare infatti Nick Jackson in un single match.
Non ci resta che vedere come costruiranno questo incontro ma è molto probabile che Bryan Danielson dovrà sconfiggere i vari membri dell’Elite per farsi strada fino alla rivincita contro Kenny Omega.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.