Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bill Goldberg da sempre è stata una Superstar che ha diviso il grande pubblico. Tra chi lo amava e chi invece ha sempre pensato che avesse raccolto più di quanto meritasse.
In passato si è parlato di un possibile arrivo di Goldberg in AEW, con Tony Khan che si è detto aperto ad ingaggiare la Superstar.
Niente piani per avere “Da Man” in All Elite Wrestling
Durante una sessione di domande, è stato chiesto ai colleghi di PW Insider se un arrivo di Goldberg in AEW sia ancora possibile.
“Come sappiamo Tony Khan non ha chiuso le porte a Goldberg, ma al momento non ci sono piani per un arrivo dell’ex stella della WWE. Nessuno in AEW ha sentito parlare di Goldberg.”
Come abbiamo riportato, la AEW in passato ha lavorato con Barry Bloom per ingaggiare alcune Superstar, e Goldberg ha come manager proprio Bloom, e questo potrebbe agevolare le trattative.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-12-2023
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.