Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, dopo essersi presentato nel backstage di Raw, CM Punk ha fatto una visita anche a quelle di Impact Wrestling, che si trovavano a Chicago per le registrazioni dei prossimi episodio di IMPACT!.
Il “Best in the World” si è fatto immortalare anche con Jordynne Grace (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO).
CM Punk è stato accolto benissimo, in molti si sono intrattenuti con lui
Secondo quanto riportato dai colleghi del PW Insider, CM Punk è stato accolto molto bene all’interno del backstage di Impact Wrestling, con diverse Superstar che gli hanno ammesso di essere state ispirate proprio da lui.
“Da quello che abbiamo saputo, CM Punk è stato accolto molto bene, si è intrattenuto diverso tempo nel backstage di Impact Wrestling. Ha parlato con molte Superstar, alcune di loro lo hanno ringraziato perché è stato fonte di ispirazione. E’ stata una visita molto più lunga rispetto a quella di Raw”.
Ricordiamo che secondo i rumor, CM Punk dovrebbe fare il suo ritorno sul ring, sabato 17 giugno in occasione del debutto di Collision, nuovo show televisivo della AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.