Questa notte a Worlds End, Samoa Joe è riuscito a sconfiggere MJF, laureandosi per la prima volta AEW World Champion. Sebbene fosse riconosciuto che l’ex campione stesse lottando con degli infortuni, è stato chiarito che il passaggio del titolo era sempre stato nei piani.
È sempre stato nei piani!
Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto chiarezza sulla questione dell’infortunio di MJF, sottolineando che non è stato determinante sulla scelta di dare il titolo a Samoa Joe.
“Prima che Maxwell si facesse male, Joe era sempre destinato a vincere il titolo a World Ends. Il titolo non è passato di mano perché si è infortunato. È sempre stato nei piani.”
#AEW referee @dabryceisright gets too close to the action.
Order #AEWWorldsEnd LIVE on PPV!
🇺🇸: https://t.co/TiDZIQm5Hp
🌐: https://t.co/2USw7IAedK@SamoaJoe | @The_MJF pic.twitter.com/KN3ihputmn— All Elite Wrestling (@AEW) December 31, 2023
Mentre MJF si prenderà un periodo di pausa per recuperare dall’infortunio, il neocampione, Samoa Joe, ha espresso l’intenzione di voler cambiare il design dell’AEW World Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.