Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Britt Baker non appare negli show della AEW dal 13 novembre 2024. Come già noto, ci sono state diverse tensioni tra la DMD e il backstage della federazione, ma ora sono emerse ulteriori informazioni.
Cos’è successo a Britt Baker?
Dave Meltzer del Wrestling Observer ha fornito aggiornamenti, rivelando che Britt Baker non ha ancora concluso il suo rapporto con la AEW, ma ci sono problemi che le impediscono di apparire in TV.
“Anche questo è corretto. Non ha ancora chiuso con la federazione, ma chissà cosa succederà in futuro. Si ritiene che il suo contratto duri ancora qualche anno” ha affermato Meltzer.
Inizialmente, la AEW aveva promosso Britt Baker come il volto della divisione femminile, ma i tempi sono cambiati, e ora, secondo Meltzer, è Mercedes Moné a essere considerata il volto della federazione. Attualmente, il futuro di Britt Baker in AEW appare incerto, e la decisione rimane nelle mani di Tony Khan.
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.